9-3NG('02-'11), 9-5NG('10-'11)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 290551 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
-
Correlazione gasolio Normale o Speciale e problemi DPF
da Lucantropo » giovedì 23 giugno 2011, 10:55 - 55 Risposte
- 120999 Visite
-
Ultimo messaggio da Pupillo74
martedì 4 febbraio 2014, 6:42
-
-
- 129 Risposte
- 215304 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
giovedì 20 dicembre 2018, 9:40
-
- 48 Risposte
- 326325 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrecabrio
giovedì 19 dicembre 2019, 21:36
-
- 228 Risposte
- 530724 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
martedì 23 marzo 2021, 15:03
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 49 Risposte
- 1669 Visite
-
Ultimo messaggio da ecodrive
martedì 5 ottobre 2010, 14:36
-
- 3 Risposte
- 678 Visite
-
Ultimo messaggio da pitant
domenica 3 ottobre 2010, 0:05
-
- 14 Risposte
- 552 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
sabato 2 ottobre 2010, 2:32
-
- 5 Risposte
- 641 Visite
-
Ultimo messaggio da suonatore
venerdì 1 ottobre 2010, 14:51
-
- 13 Risposte
- 8540 Visite
-
Ultimo messaggio da andrea1976
giovedì 30 settembre 2010, 8:22
-
- 17 Risposte
- 802 Visite
-
Ultimo messaggio da morris08
martedì 28 settembre 2010, 0:04
-
- 4 Risposte
- 686 Visite
-
Ultimo messaggio da Mathias
lunedì 27 settembre 2010, 20:59
-
- 5 Risposte
- 524 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea75
sabato 25 settembre 2010, 21:42
-
- 102 Risposte
- 8828 Visite
-
Ultimo messaggio da MarchinoLaPeste
sabato 25 settembre 2010, 12:49
-
- 4 Risposte
- 420 Visite
-
Ultimo messaggio da Mathias
mercoledì 22 settembre 2010, 23:12
-
-
9-3NG Cabrio - Fari posteriori Restyling su Pre-Restyling
da rigovox » martedì 21 settembre 2010, 14:30 - 6 Risposte
- 5577 Visite
-
Ultimo messaggio da rigovox
martedì 21 settembre 2010, 20:49
-
-
- 107 Risposte
- 17066 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
martedì 21 settembre 2010, 13:50
-
- 6 Risposte
- 430 Visite
-
Ultimo messaggio da bonjo
sabato 18 settembre 2010, 22:40
-
- 3 Risposte
- 327 Visite
-
Ultimo messaggio da Mathias
venerdì 17 settembre 2010, 12:42
-
- 6 Risposte
- 437 Visite
-
Ultimo messaggio da khamsin
giovedì 16 settembre 2010, 14:41
-
- 10 Risposte
- 484 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
martedì 14 settembre 2010, 10:55
-
- 14 Risposte
- 1773 Visite
-
Ultimo messaggio da maui
domenica 12 settembre 2010, 23:52
-
- 11 Risposte
- 655 Visite
-
Ultimo messaggio da maui
domenica 12 settembre 2010, 0:19
-
- 18 Risposte
- 677 Visite
-
Ultimo messaggio da khamsin
venerdì 10 settembre 2010, 19:23
-
- 50 Risposte
- 1824 Visite
-
Ultimo messaggio da NickStick
martedì 7 settembre 2010, 12:52
-
- 46 Risposte
- 1480 Visite
-
Ultimo messaggio da Sfinge
lunedì 6 settembre 2010, 20:21
-
- 14 Risposte
- 1344 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
domenica 5 settembre 2010, 18:44
-
- 8 Risposte
- 989 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
domenica 5 settembre 2010, 13:07
-
-
9-3NG 1.9Tid - Livello olio molto alto... troppo?!
da MarchinoLaPeste » sabato 31 luglio 2010, 12:41 - 75 Risposte
- 39032 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
martedì 31 agosto 2010, 10:13
-
-
- 1 Risposte
- 876 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
domenica 29 agosto 2010, 21:58
-
- 19 Risposte
- 8627 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
domenica 29 agosto 2010, 20:17
-
- 7 Risposte
- 745 Visite
-
Ultimo messaggio da mattomatte
domenica 29 agosto 2010, 17:35
-
- 15 Risposte
- 1281 Visite
-
Ultimo messaggio da lukax8
venerdì 27 agosto 2010, 20:25
-
- 5 Risposte
- 428 Visite
-
Ultimo messaggio da SDEP
giovedì 26 agosto 2010, 11:59
-
- 6 Risposte
- 3845 Visite
-
Ultimo messaggio da autoeconomo
giovedì 26 agosto 2010, 0:09
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
