lancetta del turbo che saliva, ma la macchina non prendeva giri...e un fischio dal cofano...nessuna spia che segnala l'anomalia..
Alla mia verifica, semplicemente una fascetta era scivolata via per un pò lasciando perdere aria all'esterno. Risistemato tutto, tutto ok.
Comunque ribadisco la forte sensazione in accelerazione col tubo in acciaio..prende subito ( wow )..
Ma perchè il SID non ha segnalato nulla?... quando invece con due crepi di alcuni cm, sì.
Spinge bene sta turbina...



