Tuning Tank
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 290785 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 41 Risposte
- 41280 Visite
-
Ultimo messaggio da black saabbath
sabato 5 agosto 2017, 14:44
-
- 2 Risposte
- 4645 Visite
-
Ultimo messaggio da AmuroV6
giovedì 27 luglio 2017, 22:06
-
- 2 Risposte
- 5846 Visite
-
Ultimo messaggio da AmuroV6
mercoledì 21 giugno 2017, 17:18
-
- 66 Risposte
- 40123 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
lunedì 12 giugno 2017, 19:11
-
-
9.3OG - Scelta di una valvola bypass o dump valve come orientarsi
da marcofinnista » venerdì 21 aprile 2017, 21:39 - 12 Risposte
- 11548 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
venerdì 26 maggio 2017, 22:38
-
-
- 13 Risposte
- 10147 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
lunedì 22 maggio 2017, 0:43
-
- 15 Risposte
- 11562 Visite
-
Ultimo messaggio da NickStick
lunedì 8 maggio 2017, 13:12
-
-
9-3 NG AERO TTID chiusura vano portaoggetti lato passeggero
da Seba9-3 » domenica 23 aprile 2017, 18:32 - 3 Risposte
- 5453 Visite
-
Ultimo messaggio da Seba9-3
giovedì 27 aprile 2017, 19:16
-
-
-
1998 9.3 2.0 turbo SE motore B205R upgrade freni 308 mm
da Marcecooter » venerdì 14 aprile 2017, 10:58 - 0 Risposte
- 3202 Visite
-
Ultimo messaggio da Marcecooter
venerdì 14 aprile 2017, 10:58
-
-
- 98 Risposte
- 97947 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
giovedì 13 aprile 2017, 16:53
-
- 82 Risposte
- 48355 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
martedì 11 aprile 2017, 3:48
-
-
9-3OG - Assetto sportivo.. quali molle ed ammo combinare..
da Lucantropo » mercoledì 11 luglio 2012, 16:41 - 29 Risposte
- 16390 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
lunedì 10 aprile 2017, 20:50
-
-
- 68 Risposte
- 36377 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 5 aprile 2017, 11:54
-
-
9-5 - Sostituzione assetto con ammortizzatori sportivi e molle ribassate
da tgarage » mercoledì 15 marzo 2017, 19:45 - 32 Risposte
- 32185 Visite
-
Ultimo messaggio da msaabtid93
lunedì 27 marzo 2017, 21:58
-
-
- 0 Risposte
- 2848 Visite
-
Ultimo messaggio da tgarage
lunedì 6 marzo 2017, 20:52
-
- 3 Risposte
- 5069 Visite
-
Ultimo messaggio da Linoclem
lunedì 6 marzo 2017, 15:45
-
- 2 Risposte
- 3812 Visite
-
Ultimo messaggio da tgarage
martedì 14 febbraio 2017, 15:22
-
- 1 Risposte
- 5493 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
giovedì 26 gennaio 2017, 22:50
-
-
[c900] Intercooler maggiorato, cosa prendere, se esiste?
da acquapanna » mercoledì 11 gennaio 2017, 13:08 - 48 Risposte
- 25827 Visite
-
Ultimo messaggio da acquapanna
domenica 15 gennaio 2017, 22:47
-
-
- 108 Risposte
- 53464 Visite
-
Ultimo messaggio da AmuroV6
domenica 15 gennaio 2017, 12:06
-
- 54 Risposte
- 25958 Visite
-
Ultimo messaggio da Seba9-3
sabato 14 gennaio 2017, 9:32
-
- 76 Risposte
- 42992 Visite
-
Ultimo messaggio da Seba9-3
mercoledì 4 gennaio 2017, 18:18
-
- 4 Risposte
- 4285 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
domenica 1 gennaio 2017, 22:33
-
-
9-3NG Pre-restyling - Montaggio sistema multimediale 2 DIN
da the doctor » venerdì 1 aprile 2011, 1:29 - 53 Risposte
- 41364 Visite
-
Ultimo messaggio da tony64
domenica 20 novembre 2016, 10:37
-
-
- 59 Risposte
- 25732 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
domenica 20 novembre 2016, 10:35
-
- 22 Risposte
- 11812 Visite
-
Ultimo messaggio da Mouze69
venerdì 18 novembre 2016, 22:48
-
- 79 Risposte
- 28479 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
mercoledì 5 ottobre 2016, 13:40
-
- 18 Risposte
- 10835 Visite
-
Ultimo messaggio da Seba9-3
domenica 2 ottobre 2016, 10:18
-
- 5 Risposte
- 4525 Visite
-
Ultimo messaggio da giuseppe122
martedì 27 settembre 2016, 15:15
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite
