Tuning Tank
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 290438 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 2608 Visite
-
Ultimo messaggio da jimbo63
mercoledì 17 giugno 2015, 14:01
-
- 8 Risposte
- 4070 Visite
-
Ultimo messaggio da france92
lunedì 15 giugno 2015, 23:04
-
- 17 Risposte
- 7147 Visite
-
Ultimo messaggio da france92
giovedì 11 giugno 2015, 1:38
-
- 8 Risposte
- 4261 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
martedì 9 giugno 2015, 18:00
-
- 101 Risposte
- 50296 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
sabato 6 giugno 2015, 23:41
-
- 192 Risposte
- 103984 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
venerdì 5 giugno 2015, 22:24
-
- 2 Risposte
- 2889 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
giovedì 21 maggio 2015, 12:46
-
- 53 Risposte
- 55023 Visite
-
Ultimo messaggio da MarcoSaabV6
martedì 19 maggio 2015, 10:57
-
- 10 Risposte
- 6378 Visite
-
Ultimo messaggio da BLS
domenica 10 maggio 2015, 0:19
-
- 9 Risposte
- 4851 Visite
-
Ultimo messaggio da france92
giovedì 7 maggio 2015, 0:14
-
- 26 Risposte
- 18953 Visite
-
Ultimo messaggio da Enricaccio
martedì 28 aprile 2015, 22:28
-
- 8 Risposte
- 4315 Visite
-
Ultimo messaggio da Amedeo Discioscia
venerdì 24 aprile 2015, 19:06
-
- 13 Risposte
- 7648 Visite
-
Ultimo messaggio da spalucio
domenica 19 aprile 2015, 14:39
-
- 3 Risposte
- 5042 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
martedì 14 aprile 2015, 11:02
-
- 13 Risposte
- 13789 Visite
-
Ultimo messaggio da MaxBL
sabato 11 aprile 2015, 17:47
-
- 3 Risposte
- 3418 Visite
-
Ultimo messaggio da danikolas
venerdì 3 aprile 2015, 14:47
-
- 7 Risposte
- 3529 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
martedì 31 marzo 2015, 11:26
-
- 6 Risposte
- 4732 Visite
-
Ultimo messaggio da deggy
domenica 22 marzo 2015, 15:37
-
- 48 Risposte
- 18615 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
lunedì 16 marzo 2015, 19:00
-
- 37 Risposte
- 13959 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
venerdì 13 febbraio 2015, 19:44
-
- 6 Risposte
- 4838 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
mercoledì 11 febbraio 2015, 1:21
-
- 6 Risposte
- 4631 Visite
-
Ultimo messaggio da mattomatte
lunedì 9 febbraio 2015, 12:18
-
- 2 Risposte
- 3632 Visite
-
Ultimo messaggio da venzo
martedì 3 febbraio 2015, 16:56
-
- 1 Risposte
- 4273 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
venerdì 2 gennaio 2015, 0:01
-
- 22 Risposte
- 11728 Visite
-
Ultimo messaggio da acquapanna
giovedì 11 dicembre 2014, 13:37
-
-
C900 - Quale turbo più performante si può montare sulla FT?
da acquapanna » mercoledì 12 novembre 2014, 11:24 - 31 Risposte
- 14018 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
martedì 18 novembre 2014, 16:31
-
-
-
900se cabrio 136kw my96 - scarico sportivo "ray simmons"
da giampaolo » martedì 21 ottobre 2014, 23:23 - 6 Risposte
- 3460 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
domenica 26 ottobre 2014, 23:08
-
-
- 5 Risposte
- 3471 Visite
-
Ultimo messaggio da lsd227
venerdì 3 ottobre 2014, 9:42
-
- 5 Risposte
- 6282 Visite
-
Ultimo messaggio da Rosberg
mercoledì 1 ottobre 2014, 23:23
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
