Tecnica in Generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 297504 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 581 Visite
-
Ultimo messaggio da ZioTom
venerdì 30 gennaio 2009, 19:24
-
- 17 Risposte
- 5194 Visite
-
Ultimo messaggio da AeroGT
giovedì 29 gennaio 2009, 10:54
-
- 31 Risposte
- 18148 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
giovedì 29 gennaio 2009, 10:53
-
- 8 Risposte
- 663 Visite
-
Ultimo messaggio da leo79
giovedì 29 gennaio 2009, 10:50
-
- 39 Risposte
- 1818 Visite
-
Ultimo messaggio da PILLO
giovedì 29 gennaio 2009, 9:34
-
- 1 Risposte
- 219 Visite
-
Ultimo messaggio da galliclaudio
mercoledì 28 gennaio 2009, 20:19
-
-
Posizinamento ECU su NG 900 turbo cabrio 185 cv 1995
da galliclaudio » mercoledì 28 gennaio 2009, 14:45 - 8 Risposte
- 469 Visite
-
Ultimo messaggio da galliclaudio
mercoledì 28 gennaio 2009, 20:15
-
-
- 7 Risposte
- 467 Visite
-
Ultimo messaggio da Kerouac
mercoledì 28 gennaio 2009, 15:54
-
- 13 Risposte
- 2031 Visite
-
Ultimo messaggio da velvet
mercoledì 28 gennaio 2009, 13:51
-
- 23 Risposte
- 1156 Visite
-
Ultimo messaggio da Kerouac
mercoledì 28 gennaio 2009, 8:27
-
-
HELP, problemi liquido di raffreddamento, AIUTOOOOOO!!!!!
da sharky71 » sabato 24 gennaio 2009, 19:02 - 18 Risposte
- 1542 Visite
-
Ultimo messaggio da carloc
lunedì 26 gennaio 2009, 17:18
-
-
- 5 Risposte
- 367 Visite
-
Ultimo messaggio da Kerouac
lunedì 26 gennaio 2009, 16:43
-
-
La programmazione da TECH II e le funzioni accessorie (9-5)
da velvet » lunedì 26 gennaio 2009, 15:09 - 3 Risposte
- 74316 Visite
-
Ultimo messaggio da vinpret
mercoledì 30 dicembre 2015, 5:48
-
-
- 10 Risposte
- 798 Visite
-
Ultimo messaggio da rod
lunedì 26 gennaio 2009, 9:50
-
- 1 Risposte
- 353 Visite
-
Ultimo messaggio da SAAB SONIA
domenica 25 gennaio 2009, 22:13
-
- 10 Risposte
- 1402 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
domenica 25 gennaio 2009, 21:00
-
- 2 Risposte
- 175 Visite
-
Ultimo messaggio da bonjovi
domenica 25 gennaio 2009, 16:30
-
- 30 Risposte
- 1788 Visite
-
Ultimo messaggio da lupin2008
domenica 25 gennaio 2009, 16:06
-
- 12 Risposte
- 1683 Visite
-
Ultimo messaggio da carloc
domenica 25 gennaio 2009, 6:30
-
- 11 Risposte
- 646 Visite
-
Ultimo messaggio da bak7
sabato 24 gennaio 2009, 19:29
-
- 5 Risposte
- 274 Visite
-
Ultimo messaggio da forletto
sabato 24 gennaio 2009, 10:10
-
- 19 Risposte
- 985 Visite
-
Ultimo messaggio da tond
giovedì 22 gennaio 2009, 14:27
-
- 19 Risposte
- 901 Visite
-
Ultimo messaggio da carloc
giovedì 22 gennaio 2009, 13:53
-
- 2 Risposte
- 651 Visite
-
Ultimo messaggio da PILLO
giovedì 22 gennaio 2009, 9:58
-
- 11 Risposte
- 9273 Visite
-
Ultimo messaggio da PILLO
mercoledì 21 gennaio 2009, 17:24
-
-
La 9-3 è di nuovo in strada ma.....(Toto Coppa inside)
da mattomatte » lunedì 12 gennaio 2009, 21:22 - 40 Risposte
- 2547 Visite
-
Ultimo messaggio da mark.saab900
martedì 20 gennaio 2009, 14:59
-
-
- 20 Risposte
- 1029 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
martedì 20 gennaio 2009, 12:50
-
- 45 Risposte
- 5480 Visite
-
Ultimo messaggio da SAAB SONIA
lunedì 19 gennaio 2009, 22:34
-
- 20 Risposte
- 1118 Visite
-
Ultimo messaggio da gripen
lunedì 19 gennaio 2009, 13:43
-
- 9 Risposte
- 942 Visite
-
Ultimo messaggio da Draken
domenica 18 gennaio 2009, 18:17
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Amazon [Bot], Google [Bot] e 1 ospite
