Tecnica in Generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 296188 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 33 Risposte
- 2289 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
lunedì 28 maggio 2007, 12:05
-
- 33 Risposte
- 2023 Visite
-
Ultimo messaggio da mattomatte
domenica 27 maggio 2007, 12:34
-
- 4 Risposte
- 697 Visite
-
Ultimo messaggio da kingcarl
sabato 26 maggio 2007, 17:58
-
- 12 Risposte
- 596 Visite
-
Ultimo messaggio da siracusano.net
venerdì 25 maggio 2007, 18:31
-
- 6 Risposte
- 647 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
giovedì 24 maggio 2007, 20:46
-
- 11 Risposte
- 1027 Visite
-
Ultimo messaggio da neurosaab
lunedì 21 maggio 2007, 21:07
-
- 2 Risposte
- 383 Visite
-
Ultimo messaggio da nellolo
lunedì 21 maggio 2007, 20:29
-
- 14 Risposte
- 861 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
lunedì 21 maggio 2007, 16:47
-
- 65 Risposte
- 4940 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
venerdì 18 maggio 2007, 17:51
-
- 31 Risposte
- 2315 Visite
-
Ultimo messaggio da AlexVE
giovedì 17 maggio 2007, 17:43
-
- 15 Risposte
- 894 Visite
-
Ultimo messaggio da ZioTom
mercoledì 16 maggio 2007, 20:52
-
- 19 Risposte
- 5545 Visite
-
Ultimo messaggio da birboxxx
mercoledì 16 maggio 2007, 19:00
-
- 29 Risposte
- 1828 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
mercoledì 16 maggio 2007, 14:27
-
- 3 Risposte
- 305 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
domenica 13 maggio 2007, 19:48
-
-
a chi fa rumore dietro la sh!confrontiamoci per risolvere.
da diru1974 » venerdì 11 maggio 2007, 16:44 - 4 Risposte
- 454 Visite
-
Ultimo messaggio da sagal
domenica 13 maggio 2007, 18:52
-
-
- 14 Risposte
- 1157 Visite
-
Ultimo messaggio da solosaab
domenica 13 maggio 2007, 12:31
-
- 40 Risposte
- 2866 Visite
-
Ultimo messaggio da 900s
sabato 12 maggio 2007, 15:18
-
-
sul nero si vedono in controluce delle rigature è normale?
da diru1974 » giovedì 3 maggio 2007, 18:06 - 23 Risposte
- 1475 Visite
-
Ultimo messaggio da roadking
giovedì 10 maggio 2007, 8:34
-
-
- 7 Risposte
- 1990 Visite
-
Ultimo messaggio da neurosaab
mercoledì 9 maggio 2007, 20:34
-
- 18 Risposte
- 1768 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
mercoledì 9 maggio 2007, 15:48
-
-
cosa è sulla sh lo sbrinamento automatico lun posteriore?
da diru1974 » giovedì 3 maggio 2007, 15:30 - 11 Risposte
- 1371 Visite
-
Ultimo messaggio da giangiugni
martedì 8 maggio 2007, 18:48
-
-
- 20 Risposte
- 1763 Visite
-
Ultimo messaggio da AeroNik
martedì 8 maggio 2007, 11:38
-
- 3 Risposte
- 435 Visite
-
Ultimo messaggio da Seba9-3
lunedì 7 maggio 2007, 13:18
-
- 10 Risposte
- 1199 Visite
-
Ultimo messaggio da neurosaab
sabato 5 maggio 2007, 20:56
-
- 4 Risposte
- 806 Visite
-
Ultimo messaggio da neurosaab
sabato 5 maggio 2007, 20:40
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti
