Tuning Tank
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 290438 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 4733 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
giovedì 10 dicembre 2015, 23:12
-
- 2 Risposte
- 3320 Visite
-
Ultimo messaggio da massimiliano1972
giovedì 29 ottobre 2015, 17:53
-
- 107 Risposte
- 48226 Visite
-
Ultimo messaggio da AmuroV6
martedì 27 ottobre 2015, 21:32
-
-
saab 9.3 2.2 ng 2003 - problema dopo aftermarket 2 din
da danikolas » lunedì 28 settembre 2015, 12:16 - 25 Risposte
- 17763 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
domenica 25 ottobre 2015, 20:23
-
-
-
9-3NG - Autoradio/Navi aftermarket.. quali? quali prezzi?
da Lucantropo » mercoledì 14 maggio 2014, 17:11 - 47 Risposte
- 24250 Visite
-
Ultimo messaggio da danikolas
martedì 13 ottobre 2015, 1:28
-
-
-
9-3 aero my11 - Consigli si modifica alla calandra centrale
da Marco79 » mercoledì 12 agosto 2015, 14:06 - 11 Risposte
- 6928 Visite
-
Ultimo messaggio da gallo858
lunedì 5 ottobre 2015, 21:29
-
-
- 0 Risposte
- 3287 Visite
-
Ultimo messaggio da vinsempre
lunedì 5 ottobre 2015, 9:42
-
-
9-3NG 1.9 Tdi 150cv cerco officina per rimappatura et altro
da toni28 » lunedì 28 settembre 2015, 16:26 - 1 Risposte
- 3245 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
lunedì 28 settembre 2015, 17:27
-
-
-
9-3 OG Viggen - Montaggio iniettori con rimappa + open sid
da viggen » giovedì 20 agosto 2015, 15:16 - 15 Risposte
- 8179 Visite
-
Ultimo messaggio da viggen
domenica 27 settembre 2015, 23:10
-
-
-
9-3NG 1.9 Tdi 150cv - Eccessiva fumosità a seguito di mappa.
da saab72 » mercoledì 2 settembre 2015, 17:25 - 5 Risposte
- 4582 Visite
-
Ultimo messaggio da frantik3
domenica 27 settembre 2015, 22:04
-
-
- 49 Risposte
- 32754 Visite
-
Ultimo messaggio da piero
martedì 22 settembre 2015, 13:32
-
- 28 Risposte
- 15547 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
martedì 22 settembre 2015, 1:54
-
- 3 Risposte
- 3496 Visite
-
Ultimo messaggio da botte
mercoledì 16 settembre 2015, 20:37
-
- 19 Risposte
- 12546 Visite
-
Ultimo messaggio da lonerider
mercoledì 16 settembre 2015, 15:36
-
- 8 Risposte
- 5744 Visite
-
Ultimo messaggio da viggen
martedì 1 settembre 2015, 17:45
-
-
9000 cse my95 B204L - Quesiti su elaborazione e stage Maptun
da botte » lunedì 24 agosto 2015, 17:26 - 2 Risposte
- 3095 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
lunedì 24 agosto 2015, 19:05
-
-
- 37 Risposte
- 19667 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
lunedì 24 agosto 2015, 17:43
-
- 4 Risposte
- 4242 Visite
-
Ultimo messaggio da Pietro7
venerdì 21 agosto 2015, 23:11
-
-
c900 (tutte) - Frizione rinforzata: esperienze e consigli...
da acquapanna » venerdì 14 agosto 2015, 0:01 - 2 Risposte
- 3441 Visite
-
Ultimo messaggio da giuseppe122
venerdì 21 agosto 2015, 14:45
-
-
- 10 Risposte
- 7207 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
martedì 11 agosto 2015, 10:43
-
- 6 Risposte
- 4985 Visite
-
Ultimo messaggio da RickGrifone
lunedì 10 agosto 2015, 17:52
-
-
Saab 9.3 2.2 NG vector - Installazione 2 din aftermark
da danikolas » mercoledì 24 giugno 2015, 14:19 - 21 Risposte
- 12550 Visite
-
Ultimo messaggio da danikolas
venerdì 17 luglio 2015, 15:31
-
-
- 14 Risposte
- 6379 Visite
-
Ultimo messaggio da Vega25
mercoledì 15 luglio 2015, 10:07
-
- 62 Risposte
- 55937 Visite
-
Ultimo messaggio da Enricaccio
sabato 11 luglio 2015, 10:51
-
- 22 Risposte
- 11836 Visite
-
Ultimo messaggio da Vega25
venerdì 10 luglio 2015, 16:08
-
- 3 Risposte
- 3378 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
giovedì 9 luglio 2015, 15:19
-
- 9 Risposte
- 4363 Visite
-
Ultimo messaggio da viggen
giovedì 2 luglio 2015, 16:05
-
- 32 Risposte
- 10003 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
sabato 20 giugno 2015, 14:45
-
- 66 Risposte
- 23091 Visite
-
Ultimo messaggio da black
sabato 20 giugno 2015, 11:39
-
- 120 Risposte
- 77991 Visite
-
Ultimo messaggio da venzo
venerdì 19 giugno 2015, 15:46
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti
