9-3NG('02-'11), 9-5NG('10-'11)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 293376 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
-
Correlazione gasolio Normale o Speciale e problemi DPF
da Lucantropo » giovedì 23 giugno 2011, 10:55 - 55 Risposte
- 121093 Visite
-
Ultimo messaggio da Pupillo74
martedì 4 febbraio 2014, 6:42
-
-
- 129 Risposte
- 215444 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
giovedì 20 dicembre 2018, 9:40
-
- 48 Risposte
- 326365 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrecabrio
giovedì 19 dicembre 2019, 21:36
-
- 228 Risposte
- 531319 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
martedì 23 marzo 2021, 15:03
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 13 Risposte
- 253 Visite
-
Ultimo messaggio da luka
lunedì 18 luglio 2011, 9:34
-
- 22 Risposte
- 725 Visite
-
Ultimo messaggio da avvosaab
domenica 17 luglio 2011, 10:59
-
- 11 Risposte
- 222 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
venerdì 15 luglio 2011, 0:47
-
- 19 Risposte
- 459 Visite
-
Ultimo messaggio da NEGATIV-AERO
mercoledì 13 luglio 2011, 23:09
-
- 18 Risposte
- 488 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
martedì 12 luglio 2011, 19:05
-
- 1 Risposte
- 159 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
martedì 12 luglio 2011, 18:40
-
- 4 Risposte
- 237 Visite
-
Ultimo messaggio da francesco78
martedì 12 luglio 2011, 10:16
-
- 4 Risposte
- 279 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
sabato 9 luglio 2011, 10:59
-
- 20 Risposte
- 513 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
sabato 9 luglio 2011, 3:12
-
- 4 Risposte
- 4926 Visite
-
Ultimo messaggio da ilanp@libero.it
mercoledì 6 luglio 2011, 10:27
-
- 31 Risposte
- 1005 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 6 luglio 2011, 10:12
-
-
9-3NG - No lampeggio freccie in chiusura vettura [Risolto]
da LosPablo76 » lunedì 4 luglio 2011, 14:25 - 9 Risposte
- 275 Visite
-
Ultimo messaggio da sondrio1957
martedì 5 luglio 2011, 12:27
-
-
- 9 Risposte
- 241 Visite
-
Ultimo messaggio da LosPablo76
martedì 5 luglio 2011, 9:02
-
- 8 Risposte
- 605 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca86
venerdì 1 luglio 2011, 15:42
-
- 5 Risposte
- 4328 Visite
-
Ultimo messaggio da damigor
venerdì 1 luglio 2011, 2:45
-
- 30 Risposte
- 11175 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
domenica 26 giugno 2011, 20:40
-
- 13 Risposte
- 464 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
mercoledì 22 giugno 2011, 7:36
-
-
9-3NG - Problemi alla centralina dello stereo e navigatore
da DanieleLIGAS » giovedì 24 marzo 2011, 11:11 - 6 Risposte
- 5955 Visite
-
Ultimo messaggio da DanieleLIGAS
martedì 21 giugno 2011, 18:00
-
-
- 27 Risposte
- 23625 Visite
-
Ultimo messaggio da francesco78
lunedì 20 giugno 2011, 9:39
-
- 3 Risposte
- 344 Visite
-
Ultimo messaggio da carloc
venerdì 17 giugno 2011, 17:12
-
- 6 Risposte
- 5275 Visite
-
Ultimo messaggio da angelo 9.3 vector
giovedì 16 giugno 2011, 22:28
-
- 44 Risposte
- 1182 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
giovedì 16 giugno 2011, 0:59
-
- 12 Risposte
- 333 Visite
-
Ultimo messaggio da NEGATIV-AERO
mercoledì 15 giugno 2011, 22:25
-
- 14 Risposte
- 279 Visite
-
Ultimo messaggio da Seba9-3
mercoledì 15 giugno 2011, 12:55
-
- 43 Risposte
- 3303 Visite
-
Ultimo messaggio da @ndre87
martedì 14 giugno 2011, 19:40
-
- 14 Risposte
- 11686 Visite
-
Ultimo messaggio da jpm
martedì 14 giugno 2011, 0:19
-
- 6 Risposte
- 408 Visite
-
Ultimo messaggio da francesco78
lunedì 13 giugno 2011, 16:43
-
- 6 Risposte
- 374 Visite
-
Ultimo messaggio da showa68
mercoledì 8 giugno 2011, 9:53
-
-
9-3NG Cabrio - Problema chiusura centralizzata e finestrini
da emanuele » lunedì 6 giugno 2011, 18:10 - 4 Risposte
- 351 Visite
-
Ultimo messaggio da SABBONE
martedì 7 giugno 2011, 13:40
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
