9-3NG('02-'11), 9-5NG('10-'11)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 293168 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
-
Correlazione gasolio Normale o Speciale e problemi DPF
da Lucantropo » giovedì 23 giugno 2011, 10:55 - 55 Risposte
- 121092 Visite
-
Ultimo messaggio da Pupillo74
martedì 4 febbraio 2014, 6:42
-
-
- 129 Risposte
- 215440 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
giovedì 20 dicembre 2018, 9:40
-
- 48 Risposte
- 326363 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrecabrio
giovedì 19 dicembre 2019, 21:36
-
- 228 Risposte
- 531265 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
martedì 23 marzo 2021, 15:03
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 248 Visite
-
Ultimo messaggio da ecodrive
lunedì 21 marzo 2011, 1:11
-
- 23 Risposte
- 750 Visite
-
Ultimo messaggio da rallycross320d
sabato 19 marzo 2011, 19:30
-
- 5 Risposte
- 253 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
venerdì 18 marzo 2011, 20:59
-
- 17 Risposte
- 984 Visite
-
Ultimo messaggio da @ndre87
mercoledì 16 marzo 2011, 0:00
-
-
9-3NG -Faro lenticolare (no xeno)dx anteriore:Lente scurita?
da fab_73 » sabato 4 dicembre 2010, 14:57 - 17 Risposte
- 9586 Visite
-
Ultimo messaggio da @ndre87
martedì 15 marzo 2011, 23:50
-
-
- 71 Risposte
- 2131 Visite
-
Ultimo messaggio da @ndre87
martedì 15 marzo 2011, 23:44
-
- 2 Risposte
- 274 Visite
-
Ultimo messaggio da jpm
martedì 15 marzo 2011, 19:58
-
- 15 Risposte
- 516 Visite
-
Ultimo messaggio da @ndre87
lunedì 14 marzo 2011, 18:32
-
- 6 Risposte
- 244 Visite
-
Ultimo messaggio da saab72
lunedì 14 marzo 2011, 12:28
-
- 7 Risposte
- 323 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea73
domenica 13 marzo 2011, 22:15
-
- 34 Risposte
- 871 Visite
-
Ultimo messaggio da Mathias
mercoledì 9 marzo 2011, 17:39
-
- 11 Risposte
- 645 Visite
-
Ultimo messaggio da paolo
domenica 6 marzo 2011, 12:39
-
- 3 Risposte
- 214 Visite
-
Ultimo messaggio da vinsempre
sabato 5 marzo 2011, 16:07
-
- 10 Risposte
- 398 Visite
-
Ultimo messaggio da Kerouac
giovedì 3 marzo 2011, 11:33
-
- 41 Risposte
- 6074 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 2 marzo 2011, 23:15
-
- 10 Risposte
- 504 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 2 marzo 2011, 11:21
-
- 11 Risposte
- 548 Visite
-
Ultimo messaggio da francesco78
martedì 1 marzo 2011, 12:00
-
-
9-3NG - Malfunzionamento regolatore altezza fari Xenon
da Turboviggen » sabato 26 febbraio 2011, 15:00 - 15 Risposte
- 385 Visite
-
Ultimo messaggio da Turboviggen
lunedì 28 febbraio 2011, 13:33
-
-
- 13 Risposte
- 8245 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
domenica 27 febbraio 2011, 20:55
-
- 10 Risposte
- 7403 Visite
-
Ultimo messaggio da Paolone
domenica 27 febbraio 2011, 14:52
-
- 12 Risposte
- 474 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
domenica 27 febbraio 2011, 3:31
-
- 40 Risposte
- 1948 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
domenica 27 febbraio 2011, 1:17
-
- 24 Risposte
- 1100 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
domenica 27 febbraio 2011, 1:14
-
- 1 Risposte
- 253 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
sabato 26 febbraio 2011, 11:55
-
- 25 Risposte
- 14459 Visite
-
Ultimo messaggio da Maurolive
sabato 26 febbraio 2011, 1:21
-
-
9-3NG - Come rimontare pulsantiera : night panel,sport,... ?
da gmartini » venerdì 25 febbraio 2011, 20:05 - 11 Risposte
- 419 Visite
-
Ultimo messaggio da Maurolive
sabato 26 febbraio 2011, 0:56
-
-
- 1 Risposte
- 211 Visite
-
Ultimo messaggio da andrea1976
venerdì 25 febbraio 2011, 17:18
-
- 3 Risposte
- 342 Visite
-
Ultimo messaggio da ML59
giovedì 24 febbraio 2011, 23:30
-
- 9 Risposte
- 6379 Visite
-
Ultimo messaggio da squarcia1955
martedì 22 febbraio 2011, 8:08
-
- 9 Risposte
- 491 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
martedì 22 febbraio 2011, 2:00
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
