Tuning Tank
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 291820 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 87 Risposte
- 13657 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
sabato 1 giugno 2013, 19:54
-
- 8 Risposte
- 1556 Visite
-
Ultimo messaggio da viggen
sabato 1 giugno 2013, 15:29
-
- 7 Risposte
- 1107 Visite
-
Ultimo messaggio da giuseppe122
sabato 25 maggio 2013, 11:46
-
- 22 Risposte
- 2642 Visite
-
Ultimo messaggio da Pietro7
venerdì 24 maggio 2013, 8:55
-
- 10 Risposte
- 1539 Visite
-
Ultimo messaggio da jimbo63
lunedì 20 maggio 2013, 17:55
-
- 18 Risposte
- 2542 Visite
-
Ultimo messaggio da ice-02
venerdì 17 maggio 2013, 10:25
-
- 10 Risposte
- 3326 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
lunedì 13 maggio 2013, 14:05
-
- 68 Risposte
- 74182 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
venerdì 10 maggio 2013, 7:08
-
- 15 Risposte
- 3148 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
domenica 5 maggio 2013, 23:36
-
- 7 Risposte
- 2328 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
domenica 5 maggio 2013, 16:40
-
- 41 Risposte
- 7565 Visite
-
Ultimo messaggio da roby27
domenica 28 aprile 2013, 14:15
-
- 20 Risposte
- 10356 Visite
-
Ultimo messaggio da colla84
sabato 27 aprile 2013, 17:51
-
- 10 Risposte
- 2205 Visite
-
Ultimo messaggio da vinsempre
sabato 27 aprile 2013, 17:15
-
- 15 Risposte
- 10637 Visite
-
Ultimo messaggio da frantik3
martedì 16 aprile 2013, 16:16
-
- 15 Risposte
- 1696 Visite
-
Ultimo messaggio da frantik3
martedì 16 aprile 2013, 16:14
-
- 76 Risposte
- 13963 Visite
-
Ultimo messaggio da " "
domenica 14 aprile 2013, 4:32
-
- 24 Risposte
- 6842 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
sabato 13 aprile 2013, 10:48
-
-
[CERCO] 9-5OG - file bin per T7 per B205E con "Open SID"
da andamentolento » venerdì 12 aprile 2013, 9:54 - 0 Risposte
- 495 Visite
-
Ultimo messaggio da andamentolento
venerdì 12 aprile 2013, 9:54
-
-
- 29 Risposte
- 7313 Visite
-
Ultimo messaggio da gixxer
mercoledì 10 aprile 2013, 17:17
-
- 5 Risposte
- 1305 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 3 aprile 2013, 14:52
-
- 15 Risposte
- 3052 Visite
-
Ultimo messaggio da ice-02
mercoledì 3 aprile 2013, 10:38
-
- 18 Risposte
- 3665 Visite
-
Ultimo messaggio da forletto
giovedì 28 marzo 2013, 11:54
-
- 16 Risposte
- 11180 Visite
-
Ultimo messaggio da nicola192
giovedì 28 marzo 2013, 9:02
-
- 15 Risposte
- 3016 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
giovedì 28 marzo 2013, 2:24
-
- 8 Risposte
- 2635 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
mercoledì 27 marzo 2013, 21:44
-
- 6 Risposte
- 1205 Visite
-
Ultimo messaggio da frantik3
venerdì 22 marzo 2013, 22:32
-
-
9-3NG 1.9Tid - Rimappare la centralina x abbassare consumi ?
da ts145nera » mercoledì 23 gennaio 2013, 0:03 - 29 Risposte
- 17841 Visite
-
Ultimo messaggio da frantik3
venerdì 15 marzo 2013, 23:07
-
-
- 7 Risposte
- 2068 Visite
-
Ultimo messaggio da frantik3
venerdì 15 marzo 2013, 20:46
-
- 5 Risposte
- 985 Visite
-
Ultimo messaggio da giuseppe122
venerdì 8 marzo 2013, 15:40
-
-
Coprimozzi personalizzati per cerchi in lega millemiglia
da marcofinnista » martedì 5 luglio 2011, 21:51 - 13 Risposte
- 2541 Visite
-
Ultimo messaggio da SABBONE
mercoledì 6 marzo 2013, 20:10
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
