900NG('94-'98), 9-3OG('98-'03), 9-5OG('97-'09)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 34 Risposte
- 77597 Visite
-
Ultimo messaggio da throll
mercoledì 27 maggio 2026, 0:11
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 287025 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- 155 Risposte
- 291112 Visite
-
Ultimo messaggio da HENRY
giovedì 13 giugno 2019, 18:06
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 2243 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
mercoledì 25 gennaio 2017, 13:29
-
- 13 Risposte
- 7424 Visite
-
Ultimo messaggio da desmo4
martedì 17 gennaio 2017, 10:11
-
-
9-3OG B235R Viggen - Che scarico monta in origine?
da marcofinnista » mercoledì 11 gennaio 2017, 21:11 - 16 Risposte
- 5789 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
lunedì 16 gennaio 2017, 11:26
-
-
-
SAAB 9-3OG('98-'03) 2.2 TID - Fumo bianco avviamento freddo
da Saab-BMW » martedì 28 ottobre 2014, 13:24 - 3 Risposte
- 3817 Visite
-
Ultimo messaggio da blacknight
sabato 14 gennaio 2017, 23:53
-
-
-
9-5 my01 - Come disattivare l'autoaccensione del clima all'avvio
da dario87 » venerdì 23 settembre 2016, 12:59 - 3 Risposte
- 2911 Visite
-
Ultimo messaggio da Mouze69
sabato 14 gennaio 2017, 10:55
-
-
-
9-5OG 3.0 Turbo benzina my99 - Presenza di olio nel liquido refrigerante.
da desertstorm » martedì 10 gennaio 2017, 18:30 - 4 Risposte
- 2618 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
mercoledì 11 gennaio 2017, 12:22
-
-
- 1 Risposte
- 3016 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
domenica 8 gennaio 2017, 22:13
-
-
9-3OG my99 Cabrio - Rinforzo cremagliera sterzo: è importante?
da Axer866 » lunedì 26 dicembre 2016, 13:23 - 25 Risposte
- 14196 Visite
-
Ultimo messaggio da jpm
sabato 31 dicembre 2016, 18:13
-
-
- 6 Risposte
- 2955 Visite
-
Ultimo messaggio da AeroGT
venerdì 30 dicembre 2016, 23:47
-
-
9-3OG - Centralina ACC:meglio sostituire LCD o comprarne una usata?
da legio » lunedì 26 dicembre 2016, 20:27 - 12 Risposte
- 4083 Visite
-
Ultimo messaggio da HENRY
martedì 27 dicembre 2016, 22:12
-
-
- 25 Risposte
- 7876 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
martedì 27 dicembre 2016, 15:48
-
- 5 Risposte
- 2802 Visite
-
Ultimo messaggio da " "
venerdì 9 dicembre 2016, 15:59
-
- 16 Risposte
- 5363 Visite
-
Ultimo messaggio da deggy
giovedì 8 dicembre 2016, 20:42
-
-
Sensore temperatura acqua ed accensione spia avaria motore
da Marcecooter » lunedì 5 dicembre 2016, 18:02 - 9 Risposte
- 4722 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
martedì 6 dicembre 2016, 7:56
-
-
- 11 Risposte
- 5024 Visite
-
Ultimo messaggio da legio
lunedì 5 dicembre 2016, 7:58
-
- 1 Risposte
- 2446 Visite
-
Ultimo messaggio da Marcecooter
domenica 4 dicembre 2016, 23:05
-
-
[9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
da federico68 » martedì 22 novembre 2016, 21:47 - 31 Risposte
- 11689 Visite
-
Ultimo messaggio da federico68
lunedì 28 novembre 2016, 8:47
-
-
- 8 Risposte
- 8030 Visite
-
Ultimo messaggio da vinsempre
mercoledì 23 novembre 2016, 14:07
-
- 8 Risposte
- 8838 Visite
-
Ultimo messaggio da DavideSaab
martedì 22 novembre 2016, 0:35
-
- 8 Risposte
- 4068 Visite
-
Ultimo messaggio da nikeleven
martedì 15 novembre 2016, 16:51
-
-
9-5OG Wagon my01 - Sostituzione molle pneumatiche portellone baule
da Giuseppe Licheri » giovedì 10 novembre 2016, 21:06 - 14 Risposte
- 5130 Visite
-
Ultimo messaggio da Giuseppe Licheri
martedì 15 novembre 2016, 14:00
-
-
- 1 Risposte
- 1719 Visite
-
Ultimo messaggio da legio
domenica 13 novembre 2016, 14:22
-
-
9-3OG MY00 - Malfunzionamento impianto frenante con spia "brake" e "abs" accesa
da groovemaster » mercoledì 17 giugno 2009, 13:21 - 11 Risposte
- 4006 Visite
-
Ultimo messaggio da Saab9002.0
domenica 13 novembre 2016, 2:27
-
-
- 2 Risposte
- 2881 Visite
-
Ultimo messaggio da Saab9002.0
sabato 12 novembre 2016, 0:03
-
- 6 Risposte
- 3717 Visite
-
Ultimo messaggio da Saabnovellino
venerdì 11 novembre 2016, 17:43
-
-
900NG/9-3OG - Quale supporto telefono (senza ventosa) usate?
da legio » venerdì 29 luglio 2016, 0:47 - 24 Risposte
- 14009 Visite
-
Ultimo messaggio da autoeconomo
venerdì 11 novembre 2016, 13:25
-
-
- 10 Risposte
- 13314 Visite
-
Ultimo messaggio da Saab9002.0
mercoledì 9 novembre 2016, 19:47
-
-
9-3 OG Cabriolet - alzavetro posteriore: funzionamento a scatti e rumoroso
da pierpaoloviper » sabato 29 ottobre 2016, 17:23 - 1 Risposte
- 1686 Visite
-
Ultimo messaggio da gianpaolo
lunedì 31 ottobre 2016, 11:56
-
-
- 4 Risposte
- 5364 Visite
-
Ultimo messaggio da giova 90
sabato 22 ottobre 2016, 10:40
-
-
900NG Cabrio: Apertura e chiusura difficoltosa della capote
da mp83 » venerdì 21 ottobre 2016, 17:53 - 0 Risposte
- 1526 Visite
-
Ultimo messaggio da mp83
venerdì 21 ottobre 2016, 17:53
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
