900NG('94-'98), 9-3OG('98-'03), 9-5OG('97-'09)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 291172 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- 155 Risposte
- 291370 Visite
-
Ultimo messaggio da HENRY
giovedì 13 giugno 2019, 18:06
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 693 Visite
-
Ultimo messaggio da wildecat
lunedì 23 maggio 2011, 17:43
-
- 2 Risposte
- 3873 Visite
-
Ultimo messaggio da bostvo
lunedì 23 maggio 2011, 10:18
-
- 63 Risposte
- 2815 Visite
-
Ultimo messaggio da squarcia1955
venerdì 20 maggio 2011, 16:05
-
- 4 Risposte
- 4553 Visite
-
Ultimo messaggio da claudio900c
giovedì 19 maggio 2011, 19:52
-
- 67 Risposte
- 2347 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
domenica 15 maggio 2011, 15:25
-
- 8 Risposte
- 539 Visite
-
Ultimo messaggio da Luspreck
venerdì 13 maggio 2011, 13:55
-
- 3 Risposte
- 223 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 11 maggio 2011, 21:09
-
- 15 Risposte
- 813 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
mercoledì 11 maggio 2011, 16:36
-
- 2 Risposte
- 185 Visite
-
Ultimo messaggio da viggen
mercoledì 11 maggio 2011, 0:43
-
- 25 Risposte
- 829 Visite
-
Ultimo messaggio da Mouze69
lunedì 9 maggio 2011, 12:59
-
-
9-5OG - Disattivare colpo clacson alla chiusura centralizz.
da grifus » giovedì 5 maggio 2011, 22:20 - 18 Risposte
- 542 Visite
-
Ultimo messaggio da riceman
domenica 8 maggio 2011, 17:29
-
-
- 5 Risposte
- 517 Visite
-
Ultimo messaggio da riceman
domenica 8 maggio 2011, 12:51
-
- 20 Risposte
- 817 Visite
-
Ultimo messaggio da Luspreck
sabato 7 maggio 2011, 20:31
-
- 3 Risposte
- 330 Visite
-
Ultimo messaggio da slowtrain
sabato 7 maggio 2011, 15:06
-
- 4 Risposte
- 228 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
giovedì 5 maggio 2011, 15:41
-
- 13 Risposte
- 776 Visite
-
Ultimo messaggio da jpm
giovedì 5 maggio 2011, 13:41
-
- 17 Risposte
- 9598 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
domenica 1 maggio 2011, 21:21
-
- 76 Risposte
- 3885 Visite
-
Ultimo messaggio da palla
giovedì 28 aprile 2011, 12:46
-
-
900NG Cabrio - Ci sono pluviali o canalette di sfogo ?
da Giufano900 » mercoledì 27 aprile 2011, 16:07 - 5 Risposte
- 376 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
mercoledì 27 aprile 2011, 17:55
-
-
- 14 Risposte
- 512 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
mercoledì 27 aprile 2011, 5:49
-
- 7 Risposte
- 582 Visite
-
Ultimo messaggio da ZioTom
martedì 26 aprile 2011, 11:57
-
- 19 Risposte
- 1205 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
martedì 26 aprile 2011, 9:42
-
- 187 Risposte
- 25599 Visite
-
Ultimo messaggio da Pietro7
martedì 26 aprile 2011, 1:36
-
- 21 Risposte
- 1168 Visite
-
Ultimo messaggio da viggen
martedì 26 aprile 2011, 1:19
-
- 4 Risposte
- 463 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
lunedì 25 aprile 2011, 22:41
-
- 10 Risposte
- 694 Visite
-
Ultimo messaggio da squarcia1955
mercoledì 20 aprile 2011, 23:56
-
-
9-3OG - Sostituzione cruscotto perchè manca pressione Turbo
da squarcia1955 » martedì 19 aprile 2011, 18:50 - 1 Risposte
- 409 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
martedì 19 aprile 2011, 23:51
-
-
-
9-5OG 2.3t - Fumo bianco durante le cambiate ! Turbo rotto ?
da Grappa » venerdì 15 aprile 2011, 15:55 - 20 Risposte
- 1235 Visite
-
Ultimo messaggio da AlexVE
martedì 19 aprile 2011, 13:19
-
-
- 1 Risposte
- 300 Visite
-
Ultimo messaggio da gripen
lunedì 18 aprile 2011, 18:09
-
- 5 Risposte
- 5437 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
giovedì 14 aprile 2011, 19:34
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
