Tecnica in Generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 298087 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 1315 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
lunedì 24 novembre 2008, 15:03
-
- 30 Risposte
- 2021 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
lunedì 24 novembre 2008, 9:57
-
- 4 Risposte
- 396 Visite
-
Ultimo messaggio da bonjovi
domenica 23 novembre 2008, 19:02
-
- 2 Risposte
- 326 Visite
-
Ultimo messaggio da guerzo
sabato 22 novembre 2008, 9:23
-
- 5 Risposte
- 438 Visite
-
Ultimo messaggio da guerzo
sabato 22 novembre 2008, 9:19
-
- 2 Risposte
- 420 Visite
-
Ultimo messaggio da manuel76
venerdì 21 novembre 2008, 23:20
-
- 14 Risposte
- 775 Visite
-
Ultimo messaggio da manuel76
venerdì 21 novembre 2008, 23:14
-
- 6 Risposte
- 500 Visite
-
Ultimo messaggio da mattomatte
venerdì 21 novembre 2008, 21:57
-
- 17 Risposte
- 808 Visite
-
Ultimo messaggio da ML59
venerdì 21 novembre 2008, 14:30
-
- 9 Risposte
- 587 Visite
-
Ultimo messaggio da body77
venerdì 21 novembre 2008, 10:49
-
- 12 Risposte
- 518 Visite
-
Ultimo messaggio da Aero93
venerdì 21 novembre 2008, 10:01
-
-
Le 9.3 OG dal '99 al '02 hanno mai montato i fari allo Xeno?
da SAABTURBO » mercoledì 19 novembre 2008, 17:41 - 7 Risposte
- 387 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 19 novembre 2008, 21:58
-
-
- 33 Risposte
- 7283 Visite
-
Ultimo messaggio da PILLO
mercoledì 19 novembre 2008, 8:54
-
-
Come faccio a collegare il cellulare tramite Bluetooth?
da SAABTURBO » domenica 16 novembre 2008, 20:05 - 14 Risposte
- 2755 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
martedì 18 novembre 2008, 21:24
-
-
- 44 Risposte
- 1643 Visite
-
Ultimo messaggio da AlexVE
martedì 18 novembre 2008, 13:41
-
- 8 Risposte
- 6033 Visite
-
Ultimo messaggio da andamentolento
lunedì 17 novembre 2008, 21:40
-
- 7 Risposte
- 457 Visite
-
Ultimo messaggio da velvet
lunedì 17 novembre 2008, 15:39
-
- 14 Risposte
- 1894 Visite
-
Ultimo messaggio da SDEP
domenica 16 novembre 2008, 13:45
-
- 15 Risposte
- 1334 Visite
-
Ultimo messaggio da Luka75
domenica 16 novembre 2008, 11:54
-
- 29 Risposte
- 1972 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
domenica 16 novembre 2008, 10:42
-
- 24 Risposte
- 17250 Visite
-
Ultimo messaggio da SAAB SONIA
sabato 15 novembre 2008, 0:55
-
- 13 Risposte
- 13607 Visite
-
Ultimo messaggio da CRISTIAN new 9.3
venerdì 14 novembre 2008, 20:51
-
- 24 Risposte
- 16793 Visite
-
Ultimo messaggio da stefano7
venerdì 14 novembre 2008, 19:02
-
- 33 Risposte
- 2525 Visite
-
Ultimo messaggio da lupin2008
venerdì 14 novembre 2008, 15:05
-
- 18 Risposte
- 2411 Visite
-
Ultimo messaggio da rossinifed
venerdì 14 novembre 2008, 14:24
-
- 23 Risposte
- 20961 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
giovedì 13 novembre 2008, 21:48
-
- 3 Risposte
- 786 Visite
-
Ultimo messaggio da PILLO
giovedì 13 novembre 2008, 10:48
-
- 0 Risposte
- 338 Visite
-
Ultimo messaggio da specialista
mercoledì 12 novembre 2008, 21:24
-
- 4 Risposte
- 542 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
mercoledì 12 novembre 2008, 18:54
-
- 9 Risposte
- 820 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 12 novembre 2008, 9:20
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 3 ospiti
