9-3NG('02-'11), 9-5NG('10-'11)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 297768 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
-
Correlazione gasolio Normale o Speciale e problemi DPF
da Lucantropo » giovedì 23 giugno 2011, 10:55 - 55 Risposte
- 121164 Visite
-
Ultimo messaggio da Pupillo74
martedì 4 febbraio 2014, 6:42
-
-
- 129 Risposte
- 215547 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
giovedì 20 dicembre 2018, 9:40
-
- 48 Risposte
- 326441 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrecabrio
giovedì 19 dicembre 2019, 21:36
-
- 228 Risposte
- 531972 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
martedì 23 marzo 2021, 15:03
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 18 Risposte
- 541 Visite
-
Ultimo messaggio da giuseppe_p
martedì 1 maggio 2012, 15:32
-
- 8 Risposte
- 267 Visite
-
Ultimo messaggio da MarcoMaxi
martedì 1 maggio 2012, 12:15
-
- 1 Risposte
- 164 Visite
-
Ultimo messaggio da MarcoMaxi
lunedì 30 aprile 2012, 23:39
-
- 7 Risposte
- 327 Visite
-
Ultimo messaggio da maumarti
domenica 29 aprile 2012, 10:21
-
- 22 Risposte
- 714 Visite
-
Ultimo messaggio da paperone75
mercoledì 25 aprile 2012, 0:28
-
-
9-3NG Restyling - Navi+bluetooth compatibile con iPhone ?
da vinsempre » lunedì 23 aprile 2012, 10:50 - 16 Risposte
- 515 Visite
-
Ultimo messaggio da Paolo Lugli
martedì 24 aprile 2012, 14:04
-
-
- 32 Risposte
- 978 Visite
-
Ultimo messaggio da AmuroV6
domenica 22 aprile 2012, 17:00
-
- 13 Risposte
- 559 Visite
-
Ultimo messaggio da gerry74
domenica 22 aprile 2012, 8:34
-
- 7 Risposte
- 398 Visite
-
Ultimo messaggio da Maurolive
venerdì 20 aprile 2012, 15:47
-
- 35 Risposte
- 1070 Visite
-
Ultimo messaggio da drillo65
giovedì 19 aprile 2012, 21:37
-
- 7 Risposte
- 390 Visite
-
Ultimo messaggio da samu
giovedì 19 aprile 2012, 16:39
-
- 34 Risposte
- 1232 Visite
-
Ultimo messaggio da Paolo Lugli
mercoledì 18 aprile 2012, 20:29
-
- 42 Risposte
- 1652 Visite
-
Ultimo messaggio da baaS
mercoledì 18 aprile 2012, 13:58
-
- 11 Risposte
- 418 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
mercoledì 18 aprile 2012, 13:46
-
- 84 Risposte
- 48028 Visite
-
Ultimo messaggio da paperone75
mercoledì 18 aprile 2012, 0:44
-
- 16 Risposte
- 562 Visite
-
Ultimo messaggio da paperone75
mercoledì 18 aprile 2012, 0:26
-
- 18 Risposte
- 612 Visite
-
Ultimo messaggio da olivino75
martedì 17 aprile 2012, 9:34
-
- 2 Risposte
- 199 Visite
-
Ultimo messaggio da Maurolive
lunedì 16 aprile 2012, 11:50
-
- 32 Risposte
- 952 Visite
-
Ultimo messaggio da Miura
venerdì 13 aprile 2012, 15:49
-
- 88 Risposte
- 7789 Visite
-
Ultimo messaggio da legio
venerdì 13 aprile 2012, 0:46
-
- 10 Risposte
- 554 Visite
-
Ultimo messaggio da leotonea
giovedì 12 aprile 2012, 23:16
-
- 16 Risposte
- 708 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
giovedì 12 aprile 2012, 1:49
-
- 36 Risposte
- 15537 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
mercoledì 11 aprile 2012, 2:04
-
- 9 Risposte
- 7465 Visite
-
Ultimo messaggio da ariete54
domenica 8 aprile 2012, 13:31
-
- 16 Risposte
- 1051 Visite
-
Ultimo messaggio da MarcoMaxi
domenica 8 aprile 2012, 1:09
-
- 30 Risposte
- 911 Visite
-
Ultimo messaggio da Paolo Lugli
sabato 7 aprile 2012, 19:21
-
- 11 Risposte
- 528 Visite
-
Ultimo messaggio da luro62
venerdì 6 aprile 2012, 16:22
-
- 41 Risposte
- 1285 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
venerdì 6 aprile 2012, 8:11
-
-
9-3NG 1.9Tid - Pigra sotto 2000giri ,pulire o eliminare egr?
da ponti75 » giovedì 29 marzo 2012, 13:22 - 7 Risposte
- 7307 Visite
-
Ultimo messaggio da drillo65
lunedì 2 aprile 2012, 20:02
-
-
-
9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo Benzina (solo accensioni)
da SUPERFRA » venerdì 17 febbraio 2012, 11:14 - 35 Risposte
- 1026 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
giovedì 29 marzo 2012, 8:21
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
